“Servire i propri clienti con servizi catering d’eccellenza a prescindere dalle esigenze particolari di ogni singolo evento”, questo è uno degli obiettivi che si prefigge Le Voilà Banqueting, uno degli obiettivi che persegue come nel caso del matrimonio ebraico con catering kosher.
Esatto, perché riuscire a declinare le proprie abilità elaborando le materie prime secondo le esigenze religiose e alimentari degli invitati è uno dei punti di forza dell’azienda di catering che da oltre vent’anni lavora nel territorio capitolino.
Organizzare un catering per matrimonio ebraico non è semplice ed è un’attività che necessita di massima precisione, accortezza e cura dei dettagli perché la preparazione del cibo deve avvenire secondo una serie di regole e precetti ben definiti chiamati Kasherut.
Infatti, solo quando la preparazione del catering rispetta tutte le leggi della Torah, ossia il libro sacro che la religione ebraica segue con devozione e fedeltà da oltre tremila anni, può essere accettata.
Regole semplici ma che devono essere rispettate come l’impossibilità di utilizzare animali ritenuti impuri come il maiale, la lepre e i crostacei; oppure l’esclusione dal menù catering di tutti quei pesci che non hanno le lische, le pinne e le squame; o magari la necessità di proporre della carne controllata e lavorata secondo le regole della Shechitah, una procedura che prevede la presenza di un Rabbino qualificato durante tutte le fasi della macellazione.
Insomma, Le Voilà Banqueting prende molto sul serio le differenze culturali, religiose e alimentari delle persone e nel corso della sua vita può vantare l’organizzazione di splendidi matrimoni ebraici nelle location esclusive che gestisce in tutto il territorio romano.
Se volete approfondire l’argomento e scoprire nei dettagli cosa offre l’azienda non vi resta che contattarla cliccando a questo link.