La Centrale Montemartini è uno straordinario esempio di riconversione in sede museale di un edificio di archeologia industriale; uno degli spazi museali più originali di Roma, un luogo in cui le testimonianze dell’antichità e i resti della modernità si incontrano e si valorizzano vicendevolmente. Date le sue caratteristiche, la Centrale ben si presta ad accogliere manifestazioni culturali innovative, mentre il fascino e la particolarità dell’ambiente della Sala Macchine così suggestivo che contribuisce a rendere ancora più esclusivi gli eventi privati che possono essere ospitati al suo interno: visite didattiche in esclusiva, presentazioni, convegni, cocktail, eventi aziendali, di musica spettacolo dal vivo.
Risultato di un grandioso progetto architettonico che ha coniugato lo stile moderno con il recupero di un elegante palazzo di fine ‘800, Palazzo Montemartini è l’unico hotel di Roma dove è possibile accogliere gli ospiti accanto ai resti, perfettamente conservati, delle antica Mura Serviane del VI sec. a.C. La Corte Esterna di Palazzo Montemartini è lo spazio all’aperto che può vantare una caratteristica esclusiva: è l’unica location di Roma dove è possibile intrattenere gli Ospiti accanto alle antica Mura Serviane, le prime mura della Roma antica, risalenti al sesto secolo avanti Cristo. La Sala Infinity è un concentrato di eleganza e hi-tech ampia 160 mq, dove poter accogliere numerosi ospiti in un contesto moderno e raffinato, con pavimenti di fine marmo bianco e nero arricchito da venature dorate.
La Penthouse Suite, situata al 5° piano dell’hotel, è uno dei luoghi più esclusivi di Palazzo Montemartini. Con i suoi 300 mq composti da un ampio salone luminoso ed una splendida terrazza arredata, sa sorprendere e lasciare senza fiato gli ospiti grazie alla sua vista privilegiata sulle Terme di Diocleziano.
CONTATTACI
Tel. +39 06 4874377
info@levoilabanqueting.com